hamburger menu

VIDEO| Arrivano gli Oreo al gusto Chiara Ferragni. Ecco quanto costano

Dopo l'acqua arrivano i biscotti targati 'imprenditrice digitale'

ROMA – Dopo lo ‘scandalo’ dell’acqua Evian brandizzata Chiara Ferragni, al costo di 8 euro a bottiglietta, arrivano i famosi Oreo al sapore dell’imprenditrice digitale.

     Visualizza questo post su Instagram         

Did you know Oreo is the n1 biscuit in the world? That’s why I decided to team up with them to create the @Oreo by @ChiaraFerragniCollection limited edition 💘 Watch my stories to discover more and keep an eye on your local supermarkets 😘 #LiberailtuostileOreo #OreobyChiaraFerragni #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

I biscotti #OreoByChiaraFerragni sono confezionati in uno speciale packaging di colore rosa, bianco e l’iconico azzurro del brand Oreo. Sulla confezione inoltre appaiono i famosi occhietti, simbolo di Chiara Ferragni Collection. Gli speciali Oreo saranno in edizione limitata e si potranno acquistare in qualunque supermercato per tutta la prima settimana di marzo, al costo di un normale pacchetto. Non è finita qui. Con l’acquisto di due confezioni (non necessariamente brandizzati Ferragni) si potrà partecipare ad un concorso, che darà la possibilità di vincere alcuni pezzi della collezione dell’imprenditrice digitale più influente del mondo.

2020-03-02T20:25:34+01:00