Holden torna con "Fratè". Fuori venerdì il nuovo singolo

Holden torna con “Fratè”. Fuori venerdì il nuovo singolo

Il brano arriva dopo il successo di "Na na na"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Esce venerdì 6 marzo “Fratè” (Sony Music), il nuovo singolo di Holden.

Amicizia e coraggio sono i temi principali del brano, visti come l’unico modo di superare ostacoli e difficoltà. Ansia e paura vengono sconfitte da questi valori che rendono il pezzo motivante. Dedicato a tutti coloro che vincono o perdono le proprie battaglie, ma che nonostante questo continuano a combattere.         

“Fratè” mostra l’evoluzione dell’artista che, dopo il successo di “Na Na Na”, ha pubblicato “Cadiamo insieme” nel 2019. Holden apre il suo nuovo anno con un brano prodotto e scritto da lui. Il singolo porta con sé un testo intenso e diretto dove alterna parti più melodiche a strofe rap serrate incastrate su un beat nostalgico che si avvicina alle melodie trap.

Dopo aver conquistato la prima posizione della Top Viral di Spotify con il brano “Na Na Na”, già certificato Disco d’oro con 22 milioni di stream e il singolo “Cadiamo insieme”, il giovane cantante e producer torna con un nuovo inedito accentuando il legame con le sonorità urban.

Holden si rifà al personaggio di Holden Caulfield protagonista del romanzo “Il Giovane Holden” di J.D. Salinger. Holden Caulfield è considerato un simbolo di ribellione e di lotta contro il senso di oppressione adolescenziale e di disillusione nei confronti della società, nella quale non sempre si riesce a trovare il proprio posto. L’artista fa propri questi concetti riversandoli ed elaborandoli nei suoi testi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it