hamburger menu

VIDEO| Summertime, la serie Netflix ispirata a Tre metri sopra il cielo

Disponibile dal 29 aprile

ROMA – Per chi l’ha vissuta è stato davvero difficile superare la rottura tra Babi (Katy Louise Saunders) e Step (Riccardo Scamarcio), protagonisti di Tre Metri Sopra il Cielo. La storia torna a rivivere per le nuove generazioni in Summertime, la nuova serie originale Netflix, prodotta da Cattleya, disponibile dal 29 aprile, in tutti i Paesi in cui il servizio della piattaforma di streaming è attivo.

Ispirata dal libro Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, la serie è una moderna love story, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. I protagonisti sono Ale, interpretato dalla star di ‘Skam Italia’ Ludovico Tersigni, e Summer, interpretata dall’esordiente Rebecca Edogamhe. I due sono uniti da un’attrazione innegabile, ma provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccia allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e cresce forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze rappresentano un viaggio indimenticabile che li porta lontano da quello che erano prima di conoscersi. Nel cast, accanto ai protagonisti, ci sono Andrea Lattanzi nei panni di Dario e gli esordienti Amanda Campana nel ruolo di Sofia, Giovanni Maini in quello di Edo e Alicia Ann Edogamhe in quello di Blue. 

Stefania Rosini/Netflix
Stefania Rosini/Netflix

Stefania Rosini/ Netflix
Stefania Rosini/ Netflix


Precedente
Successivo

La serie, composta da otto episodi, è diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi ed è scritta da Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli e Anita Rivaroli.

GUARDA IL TRAILER

2020-03-10T13:41:47+01:00