Italia 1 cambia la programmazione per il Coronavirus. Ecco cosa c'è in tv

Italia 1 cambia la programmazione per il Coronavirus. Ecco cosa c’è in tv

Da Shrek a La bella e la bestia: i film e le serie nel palinsesto diurno quotidiano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A causa del diffondersi del Coronavirus da oggi tutta l’Italia è considerata ‘zona rossa’. Per questo motivo, sono state adottate ulteriori misure restrittive per il contenimento e per il contrasto del Covid-19. Tra queste la chiusura di ogni attività e, ove sia possibile, l’obbligo di rimanere a casa. Per ampliare l’offerta televisiva alle famiglie italiane, Italia 1 ha rivoluzionato il palinsesto diurno con serie e film che soddisfano diversi gusti.

La mattina è dedicata ai cartoni animati per i più piccoli. A seguire la serie di documentari BBC Planet Earth 2- Meraviglie della natura. Dalle 9.30 circa c’è la serie The Flash: ogni mattina tre episodi della prima stagione. Dalle 14.00 si vola Springfield con i Simpson e, a seguire, c’è l’amatissimo gruppo di scienziati di The Big Bang Theory. Dalle 16.00 possiamo goderci sul nostro divano una sequenza di film adattati a tutta la famiglia e, come si legge sulla pagina Facebook del canale Mediaset, “mai visti nella fascia di day time. Tutte storie senza tempo per chi in questo periodo ha più tempo da trascorrere a casa. Tra i titoli: Biancaneve e il cacciatore, La Bella e la Bestia, Paddington, Il gatto con gli stivali, Il Piccolo Principe, Tarzan, tutti i film della saga di Shrek e molti altri”. Infine, dalle ore 18.00 parte la consueta programmazione di Italia 1.

Ecco il post su Facebook: 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it