VIDEO | tha Supreme torna con "blun7 a swishland"

VIDEO | tha Supreme torna con “blun7 a swishland”

Il brano è estratto da "23 6451", il disco dei record uscito lo scorso anno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nel primo giorno dell’Italia zona rossa, tha Supreme ci regala il video di “blun7 a swishland”, singolo tra i più ascoltati in Italia nel 2019 che oggi vanta oltre 94 milioni di stream. Il brano fa parte di “23 6451”, il disco che ha battuto ogni record e che conta oltre 560 milioni di stream. 

tha Supreme ha subito dimostrato la forza del progetto, piazzando già nelle prime 24 ore 7 tracce di “23 6451” nella chart Top 200 Global di Spotify e tutti i 20 brani nelle prime 21 posizioni della Top 50 Italia (era comunque un brano in collaborazione con tha Supreme a figurare alla numero 15, Supreme di Marracash feat. Sfera Ebbasta).

Il primo lavoro del rapper e producer  è entrato direttamente al n°1 della classifica degli album più venduti della settimana alla sua prima settimana d’uscita, con 7 brani al vertice della Top Singoli Fimi e “blun7 a swishland” al primo posto.

Il videoclip, prodotto da Movimenti Production, nasce da un’idea di tha Supreme.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it