hamburger menu

Miracle Tunes tornano in tv con una nuova serie live action

Dal 16 marzo arriva su Cartoonito

ROMA – Le amatissime Miracle Tunes tornano dal 16 marzo, tutti i giorni alle 16.45, su Cartoonito (canale 46 del DTT) con La casa delle Miracle: la nuova serie live action in prima tv assoluta che riporta sul piccolo schermo le cinque giovani guerriere paladine della musica. Stavolta i fan avranno l’occasione di conoscere molto da vicino Julie, Emily, Jasmine, Sophia e Charlotte – le straordinarie eroine che lottano contro il male a suon di danza, melodie e canto – perché lo show entrerà nella casa dove le cinque ragazze abitano tutte insieme, per raccontare la vita di ogni giorno, tra amicizia, giochi e confessioni. Ormai, infatti, il loro nemico Demon è stato sconfitto e le Miracle Tunes si possono concentrare sulle loro attività quotidiane, senza dimenticare le piccole, nuove difficoltà da affrontare e i ricordi delle loro incredibili avventure. Insieme alle Miracle Tunes ci saranno anche i Ritmi, i loro piccoli inseparabili aiutanti, sempre al loro fianco, che le guideranno facendole riflettere sull’importanza di fare squadra e dello stare insieme. 

Ma le sorprese non finiscono qui. Le magiche paladine della musica infatti leggeranno durante lo show tante letterine ricevute dai loro fan! Un’occasione unica per conoscere i pensieri e ascoltare i consigli di Julie, Emily, Jasmine, Sophia e Charlotte. È possibile inviare la propria letterina attraverso il sito web www.cartoonito.it nell’apposita sezione.

IL CAST

Le Miracle Tunes sono interpretate da: Giulia Sara Salemi (Julie), Emily Shaqiri (Emily), Jasmine Roberta Molinaro (Jasmine), Giulia Izzo (Sophia) e Lavinia Mantegazza (Charlotte).

Una produzione interamente italiana, lo show “La casa delle Miracle” porta la firma alla regia di Roberto Cenci.

2020-03-11T15:14:25+01:00