hamburger menu

Malgioglio contro Lady Gaga e Madonna: “Nessuna solidarietà con l’Italia”

Ecco il tweet del cantante

ROMA – A causa del diffondersi del Coronavirus, l’Italia intera è diventata ‘zona rossa’. Per questo, l’ordinanza ministeriale ha costretto gli italiani a rimanere a casa per contenere e contrastare il Covid-19. In questi giorni sono stati tanti i messaggi di solidarietà con l’hashtag #iorestoacasa, per sensibilizzare le persone a non uscire dalla propria abitazione, da parte gli artisti del mondo del cinema e della musica, come Jonavotti, Emma Marrone, Alessandro Borghi, Alessandro Gassmann, Diodato, Brunori Sas, Elena Sofia Ricci, Asia Argento, Fiorello, Fabio De Luigi e moltissimi altri. Ma c’è chi si aspettava solidarietà anche da due artiste di origini italiane. Cristiano Malgioglio si è scagliato su Twitter contro Lady Gaga e Madonna per non aver mostrato sensibilità nei confronti dell’Italia in ginocchio per il Coronavirus, o come l’ha chiamato Zia Malgy a Live- Non è la d’Urso, “Coronas Virus” (in spagnolo). Queste le parole dell’autore di ‘Gelato al cioccolato‘: 

Nessuna solidarietà per il nostro Paese da parte di @Madonna, @ladygagae di molti altri artisti di origine italiana , per quello che sta causando il #conavirus . Complimenti… Sensibilita’ zero“.

Il tweet di Malgioglio:

Nessuna solidarietà per il nostro Paese da parte di @Madonna , @ladygaga e di molti altri artisti di origine italiana , per quello che sta causando il #conavirus . Complimenti… Sensibilita’ zero.

— Cristiano Malgioglio (@InfoMalgioglio) March 11, 2020

2020-03-11T17:12:35+01:00