Coronavirus. Disney+, la petizione del web: anticipate l'uscita

Coronavirus. Disney+, la petizione del web: anticipate l’uscita

Riusciremo a convincere l'impero Disney?
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Mancano 12 giorni all’uscita in Italia di Disney+, la piattaforma streaming targata Disney. La data prevista per il rilascio è il 24 marzo, a ben 4 mesi di distanza dal lancio negli USA e Canada. A rendere più difficile l’attesa sono le misure attuate nel nostro paese per combattere il coronavirus, che ci costringono a restare chiusi in casa per molti giorni.
Proprio per questo motivo sul web si è mossa un’ondata di richieste a Disney per rendere fruibili i contenuti Disney+ molto prima della data stabilita.

“Cara Disney visto che siamo chiusi in casa potete anticipare la messa in onda,si?”, “Sarebbe un gesto di umanità e apprezzamento verso i tanti Utenti che vi hanno dato fiducia anticipare l’uscita del servizio!”, “Sto iniziando a pensare che siate cattivi. Tante richieste di anticipo. Almeno una spiegazione ufficiale”, sono solo alcuni dei commenti sotto i post social della piattaforma, che al momento non ha dato ancora una risposta.

Riusciranno gli utenti a colpire il cuore del potente impero Disney?
Tentar non nuoce…

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it