hamburger menu

Amici 19, nessun ospite nella terza puntata del talent show

Appuntamento questa sera su Canale 5

ROMA – Questa sera andrà in onda la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Sono 7 i talent rimasti in gara che continuano a sfidarsi “tutti contro tutti”: i cantanti Jacopo, Gaia, Nyv, Giulia e i ballerini Nicolai, Nyv, Valentin. Tra tre puntate sarà incoronato il vincitore della diciannovesima edizione del talent show più longevo della tv.

Questa sera scopriremo come se la saranno cavata i cantanti con l’assegnazione di Loredana Bertè, ovvero un medley di canzoni di Massimo Ranieri in una prova comparata, cosa accadrà tra il prof di ballo Timor Steffens e il ballerino Nicolai e scopriremo se è stata accolta la proposta di Gabry Ponte di far votare tutte le esibizione dei ragazzi comprese quella della fase di eliminazione alla giuria (Ponte, Vanessa Incontrada e Loredana Bertè). Una richiesta che è stata avanzata dal dj a seguito delle accuse di Alessandra Celentano sulla non competenza in fatto di danza della giuria.

Anche il giudice @gabryponte non ci sta, risponde alle accuse della maestra @Ale_Celentano di una giuria incompetente e rilancia con una proposta che lascia i ragazzi senza parole! #Amici19 pic.twitter.com/CPKBNsKMa7

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 10, 2020

La puntata non vedrà nuovamente il pubblico e non vedrà nemmeno gli ospiti speciali a seguito delle misure restrittive attuate dal governo per contrastare e contenere la diffusione del Coronavirus. Senza dimenticare che i protagonisti dello show hanno l’obbligo di tenere la distanza di un metro tra loro. Questo sarà un problema per i ballerini, ma sicuramente il direttore artistico Giuliano Peparini e i prof di ballo hanno realizzato delle coreografie che rispettano questa decisione.

Rimandato debutto dell’album fisico dei cantanti in gara

Inoltre, la produzione ha deciso di rimandare l’uscita fisica degli album dei quattro cantanti in gara ad #Amici19, disponibili in digitale dal 20 marzo.

GAIA – GENESI

Gaia, 22 anni, italo brasiliana pubblica con la major Sony Music Italy, “Genesi” (7 brani).

Tracklist:

Chega
Densa
What I say
Mi ricordo un po’ di me
Coco Chanel
Fucsia
Stanza 309

GIULIA – TITOLO DA DEFINIRE
Giulia, 21 anni, napoletana, pubblica con l’etichetta indipendente Isola degli Artisti l’album con titolo da definire (8 brani).

Tracklist:

Domeniche di maggio
Nietzsche
Va tutto bene
Amore a lieto fine
Solo questo mi è rimasto
Quando non trovo un perché
Briciole
Happy days

NYV – LOW PROFILE
Nyv, 23 anni, nata in Lussemburgo vive a Cormano (Mi), polistrumentista suona: pianoforte, chitarra e ukulele. Pubblica con Sugar l’album “Low profile” (10 tracce).

Tracklist:

Per favore
Blues d’Alcool
Noia
A malapena
Banlieu

Padre
Tre sillabe
Personne
Sincero
Io ti penso

JACOPO – COLORI
Jacopo, 21 anni, savonese, pubblica con l’etichetta indipendente Kazal (in licenza Soni Music Italy) l’album “Colori” (7 brani).

Tracklist:

Cuore di mare
Luci e cenere
Blue Monday
Sabato sera
E invece
Se parlo di te
Disinnescare

2020-03-13T12:56:49+01:00