#aCasaConBonelli. Al via incontri online con le novità della Casa editrice

#aCasaConBonelli. Al via incontri online con le novità della Casa editrice

Racconti, opere e qualche anteprima in diretta. Aspettando che i tour nelle librerie tornino presto, porte aperte nelle case degli autori di Sergio Bonelli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma –   Sempre più case editrici si stanno organizzando per non lasciare soli i propri lettori. Così anche Sergio Bonelli lancia l’hashtag #aCasaConBonelli e organizza, rigorosamente online, “A casa con l’autore”. Il ciclo di incontri “digitali” in programma sui canali ufficiali “Bonelli” (sito internet, pagina Facebook, profilo Instagram e canale Youtube) e dedicato alle novità della Casa editrice.

«Perché non entrare nelle case degli autori per ascoltare racconti, guardare opere e magari dare una sbirciatina dietro le quinte della loro postazione lavoro?». 

A dare il via agli incontri è stato Michele Masiero, il direttore editoriale che, dopo aver rassicurato i lettori riguardo alla regolare presenza in edicola degli albi, ha dato voce all’iniziativa. «Saranno disponibili una serie di video dei nostri autori: realizzati e registrati da loro, direttamente nelle loro case, per incontrare i lettori e, nel caso delle Bonelli Stories su Instagram, per rispondere alle domande che arriveranno sul profilo della Casa editrice. Sarà sufficiente inviarle commentando le Stories a tema che saranno create sul canale Instagram SBE: raccoglieremo le domande più interessanti e le gireremo ai nostri disegnatori e ai nostri sceneggiatori, chiedendo loro di rispondere alle curiosità dei lettori e di aprirci le porte di casa. Per tutti gli altri video: si tratterà di piccole presentazioni a ruota libera, per regalare a tutti i fan un’inedita immersione nel mondo dei nostri autori».

Michele Masiero inaugura... "A casa con l'autore"!

A presentare in anteprima i loro volumi ci saranno molti autori tra cui: Roberto Recchioni che parlerà di Dylan Dog e di tutte le novità sull’Indagatore dell’Incubo, Mauro Boselli con Tex, Giovanni Masi e Mauro Uzzeo che racconteranno Il Confine e ancora Giacomo Keison Bevilacqua che aprirà la sua casa per svelare curiosità sulla serie a fumetti Attica. In programma anche un intervento di Emiliano Mammucari su Zardo, il nuovo fumetto di Tiziano Sclavi e poi Luca Enoch e Stefano Vietti che parleranno di Dragonero. La Principessa delle Sabbie, ma ancora tanti altri come Claudio Chiaverotti, Luca Barbieri, Pasquale Ruju, Moreno Burattini e Antonio Serra.

Il calendario degli “incontri” di “A CASA CON L’AUTORE” sarà comunque periodicamente aggiornato sui profili ufficiali Bonelli.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it