Coronavirus, Idris Elba positivo al test: "Niente panico"

Coronavirus, Idris Elba positivo al test: “Niente panico”

L'annuncio dell'attore su Twitter
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sono risultati positivi al test del Coronavirus gli attori Tom Hanks, la Bond Girl Olga Kurylenko, la star di Frozen 2 Rachel Matthews e ora anche Idris Elba. L’attore, 47 anni, ha dichiarato sui social di aver ricevuto il risultato del test venerdì scorso e di essere, da allora, in quarantena nella sua abitazione. A fargli compagnia sua moglie Sabrina Dhowre, che non ha ancora effettuato il tampone.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sabrina Dhowre Elba (@sabrinaelba) in data:

Questa mattina sono risultato positivo per Covid 19. Mi sento bene, finora non ho sintomi ma sono stato isolato da quando ho scoperto la mia possibile esposizione al virus. Resta a casa e sii pragmatico. Ti terrò aggiornato su come sto . Niente panico“.

Queste le parole dell’attore su Twitter che accompagnano il video in cui spiega ai suoi follower la sua situazione e invita tutti a seguire un comportamento responsabile per contenere la diffusione del Covid-19.

Fa schifo, ma sto bene. Non ho sintomi, ma ho fatto il test perché sono entrato in contatto con un’altra persona positiva al Coronavirus”, ha detto Idris Elba nel video. “Questa è una situazione seria, mantenete la distanza l’uno con l’altro e lavatevi spesso le mani. Ci sono persone intorno a noi -ha continuato l’attore – che non mostrano sintomi e che possono facilmente diffondere il virus. Vi terrò aggiornati. State positivi e non uscite fuori di testa”.

L’annuncio su Twitter

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it