ROMA – Sono risultati positivi al test del Coronavirus gli attori Tom Hanks, la Bond Girl Olga Kurylenko, la star di Frozen 2 Rachel Matthews e ora anche Idris Elba. L’attore, 47 anni, ha dichiarato sui social di aver ricevuto il risultato del test venerdì scorso e di essere, da allora, in quarantena nella sua abitazione. A fargli compagnia sua moglie Sabrina Dhowre, che non ha ancora effettuato il tampone.
Visualizza questo post su Instagram
“Questa mattina sono risultato positivo per Covid 19. Mi sento bene, finora non ho sintomi ma sono stato isolato da quando ho scoperto la mia possibile esposizione al virus. Resta a casa e sii pragmatico. Ti terrò aggiornato su come sto . Niente panico“.
Queste le parole dell’attore su Twitter che accompagnano il video in cui spiega ai suoi follower la sua situazione e invita tutti a seguire un comportamento responsabile per contenere la diffusione del Covid-19.
“Fa schifo, ma sto bene. Non ho sintomi, ma ho fatto il test perché sono entrato in contatto con un’altra persona positiva al Coronavirus”, ha detto Idris Elba nel video. “Questa è una situazione seria, mantenete la distanza l’uno con l’altro e lavatevi spesso le mani. Ci sono persone intorno a noi -ha continuato l’attore – che non mostrano sintomi e che possono facilmente diffondere il virus. Vi terrò aggiornati. State positivi e non uscite fuori di testa”.
L’annuncio su Twitter
This morning I tested positive for Covid 19. I feel ok, I have no symptoms so far but have been isolated since I found out about my possible exposure to the virus. Stay home people and be pragmatic. I will keep you updated on how I’m doing 👊🏾👊🏾 No panic. pic.twitter.com/Lg7HVMZglZ
— Idris Elba (@idriselba) March 16, 2020