Altaroma lancia la challenge #IOSONOMADEINITALY

Al via la call per connettere tutti i talenti del made in Italy, un modo per supportare creativi, designer e giovani brand

Roma – Sulla scia di campagne di solidarietà promosse da influencer, personaggi dello sport, del cinema e della moda, Altaroma desidera dar voce e connettere tutti i creativi del settore moda italiano. È con la creative challenge #IOSONOMADEINITALY che gli organizzatori della Roma Fashion Week chiamano a raccolta designer, creativi e giovani brand che rappresentano l’artigianalità e i valori del Made in Italy.

L’obiettivo è trasmettere un messaggio positivo di unità, sostegno e speranza per la nostra economia e per l’Italia intera.

Per partecipare i talenti del fashion dovranno pubblicare sul proprio profilo una foto o un video mentre sono al lavoro in questi giorni difficili. Altaroma condividerà tutti i contenuti nelle stories sui social diventando così portavoce e contenitore di una realtà che resiste e va avanti, anche ai tempi del Covid-19.

     Visualizza questo post su Instagram         

Anche da casa la creatività non si ferma. Con #IOSONOMADEINITALY vogliamo supportare i designer, i creativi e i giovani brand che rappresentano l’artigianalità e i valori del Made in Italy e trasmettere un messaggio positivo di unità, sostegno e speranza per la nostra economia e per l’Italia intera. . Tagga un designer e continua la creative challenge nelle stories! . #IORESTOACASA

Un post condiviso da ALTAROMA (@altaroma) in data:

2020-03-17T12:28:51+01:00