hamburger menu

VIDEO | Il Jazz fatto in casa con Vincenzo Fesi

L'intervista al talento internazionale della danza swing e jazz. L'appuntamento con il ballerino è sui social per speciali lezioni in diretta

Roma – Ballerino di fama mondiale, Vincenzo Fesi come Fred Astaire e Gene Kelly balla il tip tap, il lindy hop, il balboa e tutti gli stili del jazz. “Star italiana” che brilla nella movimentata scena dello swing, Fesi si esibisce ed insegna nei festival di America, Asia, Australia ed Europa. In queste giornate difficili ha acceso il telefono e lanciato #jazzfattoincasa: «Una serie di lezioni per rimanere in contatto». In collegamento da casa ci ha raccontato l’idea e il suo modo di vivere queste giornate difficili.

https://youtu.be/bowq0_lR8G0

In diretta su Instagram e Facebook, beginner e danzatori più esperti hanno la possibilità di ballare a casa, imparando una routine pensata ad hoc per loro. Comasco di nascita e globetrotter per professione, è nella capitale che Vincenzo ha dato vita al suo progetto Swing Dream Factory. Nel terrazzo della sua casa romana nasce #jazzfattoincasa, un appuntamento che tiene incollati allo schermo, per circa mezz’ora, migliaia di persone di ogni angolo del mondo.

2020-03-18T11:46:33+01:00