Coronavirus, Timothée Chalamet su Twitter: "Crema, il mio cuore è con te"

Coronavirus, Timothée Chalamet su Twitter: “Crema, il mio cuore è con te”

L'attore di Chiamami col tuo nome esprime solidarietà alla città
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“Sto pensando a tutte le persone nelle zone calde in questo momento, giovani e anziani, ma Crema il mio cuore è con te”. E’ il messaggio scritto su Twitter da Timothée Chalamet dedicato a Crema, al momento tra i luoghi più colpiti in Italia dall’emergenza Coronavirus.
L’attore è molto legato alla città lombarda. Le sue strade lo hanno ospitato per le riprese di Chiamami col tuo nome, il film diretto da Luca Guadagnino. che gli è valso una nomination ai Premi Oscar 2018, un Golden Globe e il successo mondiale.

Il tweet prosegue:

“Non posso credere che stia accadendo tutto questo. Mi si spezza il cuore per queste storie che sto leggendo, in luoghi che conosco!! Per favore, provate a stare al sicuro”.

Timothée Chalamet non è l’unica star internazionale ad aver dato il suo appoggio all’Italia. Come lui, tra gli altri, anche Chris Evans, Ariana Grande e Lady Gaga.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it