hamburger menu

Amici 19, chi accederà alla semifinale? Javier o Nicolai?

Appuntamento domani in prima serata su Canale 5

ROMA – Continua l’accesa competizione tra Javer e Nicolai. Tutto è nato durante la terza puntata di Amici 19. La prof. Alessandra Celentano sostiene Javi, la giuria e la Var, invece, sono per Nico. Ma cosa è successo? Nella prova comparata con Les Bourgeois ha avuto la meglio Nicolai. Questo risultato ha fatto uscire fuori di testa Javier, che ha abbandonato lo studio facendo infuriare Maria De Filippi, e arrabbiare la Celentano che ha dedicato l’aggettivo ‘incompetente’ ai giudici e a Luciano Cannito, membro della Var.

Ecco le due esibizioni:

LA SFIDA LANCIATA A NICOLAI

All’indomani della terza puntata Javier ha proposto una sfida a Nicolai perché quest’ultimo sostiene che lui non possa fare il principe. Così ha proposto di sfidarsi con lo Schiaccianoci: una variazione con molti virtuosismi, salti, giri, tutto, e il ruolo è quello di un principe. Una sfida per dimostrare che anche Javi può fare il principe. Javier dopo le polemiche di venerdì scorso, vuole dimostrare di essere più bravo di Nicolai.

Loro sono gli ultimi due ballerini rimasti in gara ad Amici 19. Se domani, in diretta su Canale 5, uno dei due sarà eliminato avremo un vincitore della categoria ballo prima delle semifinale e della finale.

2020-03-19T16:54:55+01:00