hamburger menu

Random e Carl Brave insieme in un singolo, “Marionette”

Il brano è disponibile da oggi in preorder e presave

ROMA – Random e Carl Brave collaborano in un singolo fuori venerdì 27 marzo. Si intitola “Marionette” ed è già disponibile in preorder e presave.

Il brano è scritto dallo stesso Random con Carl Brave, composto da Samuel Balice, Andrea Passaretti, Daniele Vantaggio e prodotto da Zenit.

La collaborazione con il rapper romano è nata dalla volontà di Random che, in questo singolo, non immaginava nessun’altra voce al suo fianco se non la sua. Dal sodalizio artistico si è poi consolidata una vera e propria amicizia. “Abbiamo deciso di fare la canzone con Carl – ha scritto il cantante su Instagram – perché sia io che il mio produttore l’abbiamo sempre ammirato come artista, lo ascoltiamo da sempre. Quando ci hanno detto che avremmo fatto questo feat.. per qualche secondo non ci abbiamo creduto”.

Le “Marionette” cantate da Random, schiave di una relazione tossica, fanno di tutto pur di non perdere la persona amata, inconsapevoli che sia proprio lei il loro burattinaio.

Nel singolo, Random invita infatti le marionette a tagliare i fili che le imprigionano e ad allontanare le persone tossiche dalla loro vita.

Il nuovo singolo arriva dopo il successo dei singoli “Chiasso”, “Rossetto” e “Scusa a a a” che saranno contenuti nel nuovo album in uscita nei prossimi mesi.

Rivedi l’intervista a Diregiovani

2020-03-20T09:54:32+01:00