hamburger menu

#Iostoacasaconbao. Fumetti, storie ad alta voce e dirette con gli autori

Anche la casa editrice milanese lancia una serie di appuntamenti per non lasciare soli i lettori. L'appuntamento è su Instagram e Facebook

Roma – Anche Bao Publishing dà il via a una serie di iniziative per stare vicino ai lettori in questi giorni difficili.

«In questi giorni di estrema difficoltà per tutto il Paese, – dichiara L’Editore – ci sembra importante continuare in quella che dovrebbe essere una missione di ogni Casa editrice: fornire stimoli, svago, occasioni di riflessione, e lenire le solitudini raccontando emozioni che ci accomunano. Abbiamo studiato una serie di iniziative per entrare in punta dei piedi nelle routine quotidiane dei nostri lettori durante l’emergenza, per lanciare in ogni modo possibile il messaggio che più ci sta a cuore: non siete soli, e non vi lasceremo soli.»


Con l’hashtag #iostoacasaconbao i canali Instagram e Facebook della casa editrice lanceranno video e dirette con gli autori. In programma anche viaggi a colori con #baoairlines. Le prime destinazioni sono già online: il Portogallo con gli splendidi paesaggi di Portugal di Cyril Pedrosa e New York nelle bellissime tavole di Il suono del mondo a memoria di Giacomo Bevilacqua. Per fare compagnia ai più piccoli l’appuntamento è tutti i giorni alle 16:00 sia su Facebook che su Instagram con una storia letta ad alta voce tratta dai libri di Maicol & Mirco e in collaborazione con Nati per Leggere San Benedetto del Tronto e Nati per Leggere Ascoli Piceno.Fino al 3 aprile una serie titoli del catalogo BAO in digitale è online a € 1,99. Vi consigliamo poi di non perdere (fino alla fine di marzo) l’appuntamento su Instagram “Non sono libri (solo) per ragazze”. L’iniziativa nata per parlare delle autrici e delle loro opere: ogni giorno un* bookinfluencer racconta il suo libro preferito di un’autrice del catalogo BAO.

2020-03-20T15:27:09+01:00