hamburger menu

Voglio sapere quando finirà tutto questo covid…

Buonasera,mi scusi ma sapete dirmi cosa Conte abbia deciso per la Calabria? Cioè non viene nominata anche perché pure qui ci sono i casi non è totalmente in pericolo perché stiamo stando a casa, ma io voglio sapere quando finirà tutto questo, quando potrò vedere il mio ragazzo? Non è facile vederlo tramite uno schermo […]

covid

Buonasera,
mi scusi ma sapete dirmi cosa Conte abbia deciso per la Calabria? Cioè non viene nominata anche perché pure qui ci sono i casi non è totalmente in pericolo perché stiamo stando a casa, ma io voglio sapere quando finirà tutto questo, quando potrò vedere il mio ragazzo? Non è facile vederlo tramite uno schermo senza neanche poterlo toccare, quando ci saranno i carabinieri? 

Anonima


Cara Anonima,
per effetto del dpcm del 9 marzo scorso le regole sono uguali su tutto il territorio nazionale, quindi tutta l’Italia è stata dichiarata zona rossa; sicuramente se ci dovessero essere disposizioni diverse per alcune regioni ogni telegiornale ne parlerebbe. Ad oggi tutti dobbiamo rispettare le stesse regole e le stesse restrizioni. Comprendiamo la difficoltà che provi nello stare lontana dal tuo fidanzato, ma è un sacrificio necessario, ogni persona sta rinunciando a tante cose, ma questo attenersi alle regole sarà l’unico modo possibile per uscire da questa situazione. Ancora purtroppo ci sta tanta gente che non ha compreso fino in fondo la complessità che stiamo vivendo ed esce senza averne una vera necessità; proprio per questo il Governo sta mettendo sul territorio controlli più serrati.Non sappiamo dirti quando tutto questo avrà una fine, ma ci auguriamo tutti di tornare quanto prima alla nostra quotidianità.
Speriamo d’esserti stati d’aiuto!
Un caro saluto!
L’equipe degli esperti

2021-08-04T12:58:59+02:00