hamburger menu

J-Ax gira video di ‘Supercalfragili’ a casa con lo smartphone

Il brano è in featuring con Annalisa

ROMA – “Questo video è stato realizzato a marzo 2020, in piena quarantena. Perché stare rinchiusi non ci impedisce di rimanere aperti agli altri. Perché rimanere separati, ci unisce ancora di più. Perché siamo italiani. E andrà tutto bene. #iorestoacasa #iomidivertoacasa“. Queste le parole di J-Ax al debutto del video di ‘Supercalifragili‘, il nuovo singolo in featuring con Annalisa, tratto dall’album ‘Reale‘.

Il videoclip della canzone nasce da un’idea ingegnosa e divertente del rapper, che ha scelto di realizzare un filmato con immagini interamente girate con il cellulare a casa. I protagonisti del video si divertono creativamente tra le mura domestiche separati ma virtualmente uniti grazie ai social e alla bellissima melodia del brano che cantano e ballano.

Hanno aderito a questa brillante iniziativa Annalisa (feat nel pezzo), Fabio Rovazzi, Karen Kokeshi e tanti youtuber, influencer e tik toker.

Ringrazio i cantanti che hanno collaborato con me nella canzone: Annalisa e Luca Di Stefano. Ringrazio i Produttori: Takagi e Ketra, ha dichiarato J-Ax.Un ringraziamento speciale -ha continuato il rapper- va anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato, ognuno dalla propria abitazione, alla realizzazione del video: Rovazzi, Karen Kokeshi, Surry, St3pny, Anima, Jessica Brugali, Simone Berlini, Lorenzo Antonelli, Nicolo’ Robbiano, Giulia Costantino, Iamzangare e Danny Lazzarin“.

2020-03-23T19:34:53+01:00