hamburger menu

Avengers: Endgame, ecco il nuovo look di Captain Marvel

Restiamo in attesa del sequel del film

ROMA – Nuovo look per Captain Marvel. A mostrarlo sul suo profilo Instagram è Andy Park, direttore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, in un concept art di Avengers: Endgame.

In questo concept art Captain Marvel torna con la sua giacca da volo, che le è stata restituita da Monica Rambeau. Avrebbe ricordato allo spettatore dove si trovava nel suo viaggio cinematografico“. 

Il debutto di Captain Marvel, interpretata da Brie Larson, risale allo scorso anno quando l’abbiamo vista nell’omonimo cinecomic diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e in Avengers: Endgame, in cui appare per pochi minuti alla fine del film durante la battaglia con Thanos. Una scena misera per un personaggio così rilevante, come hanno giustamente fatto notare i fan del Marvel Cinematic Universe.

Ma torniamo al nuovo look. Prima di essere Captain Marvel, il personaggio interpretato da Larson è un aviatore di nome Carol Danvers. Due anime quelle della supereorina che Park ha unito nel concept art. L’attrice infatti appare con il giubbotto marrone di pelle e la tuta da eroina rossa, blu con delle decorazioni gold.

     Visualizza questo post su Instagram         

Here’s a Captain Marvel design option I painted up for Avengers: Endgame. I did a lot of variations but this was a simple one of her coming back with her flight jacket she got back from Monica Rambeau. It would’ve reminded the viewer of where she’s been in her own film journey. We’ll be seeing Monica as an adult soon enough. It’s been 10 years but you still gotta appreciate how all these film are connected. I definitely don’t take it for granted. #captainmarvel #avengers #avengersendgame #conceptart #costumedesign #characterdesign #illustration #visualdevelopment #그림 #그림스타그림 #일러스트 #marvel #marvelstudios #brielarson

Un post condiviso da Andy Park (@andyparkart) in data:

CI SARÀ IL SEQUEL DI CAPTAIN MARVEL?

Dopo il successo di Captain Marvel, Marvel è al lavoro sul sequel. Ancora non sappiamo quando uscirà al cinema. L’unica certezza è Brie Larson nei panni della protagonista.

2020-03-24T14:16:40+01:00