hamburger menu

Coronavirus, Kylie Jenner dona 1 milione di dollari per l’emergenza negli Stati Uniti

A rivelarlo la dottoressa che ha fatto nascere Stormi e figli di Chiara Ferragni e Beyoncé

kylie jenner guadagni

ROMA – Kylie Jenner in prima linea per l’emergenza Coronavirus. La minore delle sorelle Kardashian ha donato 1 milione di dollari per l’acquisto di dispositivi di protezione: mascherine, guanti e tutti i materiali necessari ai medici.

A rivelarlo la dottoressa dei vip Thais Alaibadi, che ha fatto nascere la figlia di Kylie e Travis Scott, Stormi, e anche i figli di Chiara Ferragni e Beyoncé

     Visualizza questo post su Instagram         

I am speechless, my eyes are filled with tears of joy and my heart is overwhelmed with gratitude. I made a wish to the Universe to gather protective masks for our brave healthcare workers and today my dream came true. One of my patients, a beautiful Living Angel just donated $1,000,000 to help us buy hundreds of thousands of masks, face shields, and other protective gear which we will have delivered directly to our first responders, as too many masks at hospitals are disappearing before making their way onto the faces of our front line heroes. I have never felt more blessed to be a doctor, as helping our brave ER and ICU workers feels just as gratifying as helping my own patients. From the bottom of our hearts, THANK YOU @kyliejenner ❤️. You are my hero. This generous donation will help save many precious lives. Our world is a better place with you in it. I love you so much. Thank you X a million….

Un post condiviso da Dr. Thaïs Aliabadi (@drthaisaliabadi) in data:

“Sono senza parole – si legge nel post Instagram – i miei occhi sono pieni di lacrime di gioia e il mio cuore è travolto dalla gratitudine. Ho espresso un desiderio all’universo che arrivassero delle mascherine per il nostro coraggioso personale sanitario e oggi i miei sogni sono diventati realtà. Una delle mie pazienti, un bellissimo angelo vivente ha appena donato 1 milione di dollari per aiutarci a comprare centinaia di migliaia di maschere, visiere e tutto l’equipaggiamento protettivo che saranno direttamente spedite ai nostri medici”.

La dottoressa ha, poi, continuato: “Sei il mio eroe. Questa generosa donazione aiuterà a salvare vite preziose. Il nostro mondo è migliore con te. Ti voglio tanto bene”

Continuano, intanto, le donazioni oltreoceano. È stato incentivata una raccolta fondi per aiutare l’associazione Baby2Baby, che si occupa di aiutare i bambini in difficoltà. In questo periodo di emergenza in cui le scuole sono chiuse a causa del Covid-19, i soldi raccolti andranno a tutti gli studenti che senza le lezioni non possono usufruire della mensa scolastica e che si trovano in situazioni familiari poco agevoli. 

2020-03-26T12:10:39+01:00