Bologna, al 'Salvemini' l'assembra studentesca si fa su Youtube

Bologna, al ‘Salvemini’ l’assembra studentesca si fa su Youtube

I rappresentanti d'istituto: "Vogliamo mantenere senso di comunità"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – All’istituto ‘Salvemini’ di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, non si fermano neanche i rappresentanti d’istituto che infatti hanno annunciato, per domattina, “la prima assemblea scolastica ai tempi del Coronavirus”. Ovviamente sarà online, in diretta sul loro canale Youtube.

“Per mantenere vivo il senso di comunità e continuità- spiegano i rappresentanti Mattia Galletti, Sofia Ciaccio, Marco Quadri, Gabriele Piani- abbiamo organizzato l’evento che vedrà il susseguirsi di interventi fra i quali il sindaco di Casalecchio di Reno, il dottor Todeschini responsabile della medicina di comunità, Marco de Marchi ex calciatore e agente Fifa, l’economista Alex Cascavilla e molti altri ospiti e piacevoli sorprese. Verrà inoltre presentata un’attività di volontariato di supporto informatico a distanza per studenti, famiglie e lavoratori in smart working attuato dagli studenti dell’indirizzo informatico”. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it