hamburger menu

EMMA. Stasera su Rai 3 il live al Forum di Assago 2016

Per gli speciali di “7 donne - AcCanto a te”, va in onda in seconda serata il meglio del tour "Adesso". Sabato invece appuntamento con Alessandra Amoroso

Roma – Va in onda su Rai 3, in seconda serata, il nuovo appuntamento con “7 donne – AcCanto a te”. Dopo il concerto di Fiorella Mannoia, oggi tocca ad EMMA e al suo live al Forum di Assago 2016 durante il tour Adesso. Sabato 4 aprile sarà invece la volta di Alessandra Amoroso con il meglio del concerto al Forum di Assago, durante il suo “Vivere a colori Tour”. Con cadenza settimanale o bisettimanale fino alla fine di aprile vedremo anche Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini.

Le 7 artiste protagoniste di “Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto”, con “7 donne – AcCanto a te” portano la loro musica nelle case degli italiani perché, in questi giorni così difficili, l’emergenza femminile non si arresta ma diventa un’emergernza nell’emergenza.

“7 donne – AcCanto a te” è un modo per stare tutti più vicini grazie alla musica ma anche una manifestazione di solidarietà verso tutte quelle donne vittime di violenza che in questi giorni sono costrette a stare in casa e per le quali “casa” non vuol dire stare in un posto sicuro. Per qualsiasi emergenza si ricorda che il 1522, numero di telefono gratuito per tutte le donne vittime di violenza e stalking, è sempre operativo, 24 ore su 24, anche tramite app, con operatrici specializzate ad accogliere le richieste di aiuto e sostegno delle vittime.

https://youtu.be/5UUTTsm79Oc

Il 19 settembre sul palco della RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) le 7 artiste si uniranno per il più grande evento contro la violenza sulle donne “Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto”. Ognuna di loro, accompagnata dalla propria band, inviterà con sé un collega, un uomo, per lanciare un messaggio univoco contro la violenza sulle donne e dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza.

I proventi del concerto andranno a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime. I biglietti per il concerto, organizzato e prodotto da Friends&Partners e Riservarossa, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

2020-04-02T10:10:53+02:00