hamburger menu

Fumetti. Buone notizie in casa BAO

Continuano le iniziative della casa editrice per stare vicino ai lettori. Dirette social, fumetti digitali e preview dei libri più attesi dell'anno

Roma – Incontri con gli autori,  lettura in digitale e preview dei libri più attesi, così Bao Publishing resta vicina ai lettori. Tra gli appuntamenti da non perdere, il 10 aprile alle 17 Alessandro Baronciani e Colapesce leggono in diretta il graphic novel “La distanza”, quella che ormai fa parte quotidianamente della vita di ognuno di noi. Sui canali Instagram degli artisti partirete per un viaggio in Sicilia fatto di musica, amori interrotti e appuntamenti mancati.


Continuano poi le dirette sul canale Instagram di BAO Publishing, l’hashtag è #merendaconbao e tra i prossimi ospiti ci saranno: Teresa Radice e Stefano Turconi, Flavia Biondi e Rita Petruccioli. 
Tra i video sull’IGTV BAO Publishing invece sono già disponibili i contributi di tanti autori e autrici come Marta Baroni, Holdenaccio, Giulio Macaione e Sergio Gerasi che raccontano la loro vita casalinga e offrono bellissimi consigli di lettura: l’hashtag è #iostoacasaconbao.  Per il capitolo Fumetti digitali, Zerocalcare ha raggiunto i primi posti della classifica Amazon con ben tre titoli e se vi siete persi Rebibbia Quarantine, la serie animata, in anteprima nella trasmissione televisiva Propaganda live, potete rivederla sui canali social dell’autore e sul sito di La7.https://youtu.be/3EtNKJqk_lgDa mercoledì 8 a lunedì 13 aprile, continua CountDown quarantena. Dieci titoli: Indomite 1 e 2, Reverie, Night Bus, Il Suono del mondo a memoria, Nimona, Stella di Mare, Inni alle Stelle, Quando tutto diventò Blu, Stelle o Sparo, Freezer, ciascuno a € 1,99 Tra le preview c’è invece “La terra, il cielo e i corvi”, il nuovo graphic novel di Teresa Radice e Stefano Turconi, amatissimi autori di “Il porto proibito”, “Non stancarti di andare” e tanti altri, previsto in uscita per l’autunno.
Ecco in anteprima una tavola di La terra, il cielo e i corvi.

«Russia, marzo 1943. Tre soldati: non si conoscono, non si capiscono, non si piacciono. Ma, a causa della guerra, sono costretti a passare una settimana insieme. Una piccola storia nelle retrovie della Storia, verso un futuro incerto, con il passato che ritorna. Una storia scaturita da alcune lettere ritrovate e che riecheggia di luoghi vicinissimi che ci portiamo nel cuore» Racconta la sceneggiatrice Teresa Radice.

2020-04-06T11:18:22+02:00