Home » News » Libri » Fumetti. Buone notizie in casa BAO
Fumetti. Buone notizie in casa BAO

Roma – Incontri con gli autori, lettura in digitale e preview dei libri più attesi, così Bao Publishing resta vicina ai lettori. Tra gli appuntamenti da non perdere, il 10 aprile alle 17 Alessandro Baronciani e Colapesce leggono in diretta il graphic novel “La distanza”, quella che ormai fa parte quotidianamente della vita di ognuno di noi. Sui canali Instagram degli artisti partirete per un viaggio in Sicilia fatto di musica, amori interrotti e appuntamenti mancati.

Tra i video sull’IGTV BAO Publishing invece sono già disponibili i contributi di tanti autori e autrici come Marta Baroni, Holdenaccio, Giulio Macaione e Sergio Gerasi che raccontano la loro vita casalinga e offrono bellissimi consigli di lettura: l’hashtag è #iostoacasaconbao.
Ecco in anteprima una tavola di La terra, il cielo e i corvi.

«Russia, marzo 1943. Tre soldati: non si conoscono, non si capiscono, non si piacciono. Ma, a causa della guerra, sono costretti a passare una settimana insieme. Una piccola storia nelle retrovie della Storia, verso un futuro incerto, con il passato che ritorna. Una storia scaturita da alcune lettere ritrovate e che riecheggia di luoghi vicinissimi che ci portiamo nel cuore» Racconta la sceneggiatrice Teresa Radice.
Leggi anche:
