hamburger menu

Da Patrick Dempsey a Zach Braff: i medici delle serie tv insieme contro il coronavirus – VIDEO

Olivia Wilde ha radunato i suoi colleghi per ringraziare i medici reali

Un video per dire grazie ai medici che stanno affrontando l’emergenza coronavirus in prima linea. E’ l’idea di Oliva Wilde, la dottoressa Remy “Tredici” Hadley nella serie tv Dr. House.
L’attrice ha coinvolto i colleghi che come lei hanno interpretato la parte di medici negli show più amati, da Grey’s Anatomy a Scrubs.

“La cosa più simile che abbia mai fatto per essere un medico è stato indossare un costume”, esordisce nel video Olivia Wilde. “Anche se simile, non è proprio lo stesso. Voglio solo ringraziare tutti i veri eroi della sanità là fuori”.

Ad accettare l’invito, Julianna Margulies e Maura Tierney da ER, Zach Braff, Sarah Chalke e Donald Faison da Scrubs, Patrick Dempsey, Sandra Oh e Kate Walsh da Grey’s Anatomy, Lisa Edelstein, Jennifer Morrison, Omar Epps, Peter Jacobson e Kal Penn da Dr. House. A questi si aggiungono Edie Falco da Nurse Jackie e Freddie Highmore da The Good Doctor. Jennifer Garner è l’unica ad aver interpretato il medico in un film, Dallas Buyers Club. Ciliegina sulla torta  Neil Patrick Harris, che da giovanissimo ha ricoperto il ruolo del medico adolescente prodigio Doogie Howser nell’omonima serie.

2020-04-09T11:47:45+02:00