Tutti i colori di FLWR. Fuori "Verde", il singolo che anticipa l'album

Tutti i colori di FLWR. Fuori “Verde”, il singolo che anticipa l’album

In uscita il 24 aprile, "Stare" è l'esordio discografico dell'artista romano interamente incentrato sui colori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – Alessandro Cuomo è FLWR. Romano e non ancora venticinquenne dopo lo studio di pianoforte e chitarra ha iniziato a scrivere canzoni da beat e anche a produrle. Verde, il suo ultimo singolo fuori su Spotify, anticipa l’uscita completa del concept album d’esordio “Stare”, in uscita il 24 aprile e interamente incentrato sui colori. Il pezzo vede la partecipazione di UkuLele, altro asso della crew di TooMuchFresco con un’inedita fusione tra due visioni differenti di urban: romantica di FLWR e metropolitana di UkuLele.

Insieme ad Ukulele, FLWR canta un pezzo aggressivo che parla di fuggire da sé stessi e scappare in qualche città di Europa. Il pezzo di conclude con un emozionante assolo di sax.
Per il lancio dell’album è stata scelta la strategia discografica della “waterfall release” che prevede l’aggiunta di pezzi all’interno dell’album sulle piattaforme digitali che via via si va componendo fino alla pubblicazione del totale delle tracce.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it