Stasera il live aid di Lady Gaga. Lo show di beneficenza su Rai 1 e Rai Radio 2

Stasera il live aid di Lady Gaga. Lo show di beneficenza su Rai 1 e Rai Radio 2

Ecco tutti i dettagli per seguire in diretta "One World: Together at Home"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Stasera il mondo si unisce per “One World Together At Home”, il megaconcerto benefico organizzato da Lady Gaga insieme a Global Citizen.  L’obiettivo è sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Covid-19.

Tanti gli artisti che si uniranno in una staffetta musicale, ognuno rigorosamente da casa propria.  Anche in Italia si potrà seguire il concerto. Dall’1.45 su Rai Radio2 e su Rai 1, Ema Stokholma e Fabio Canino condurranno  la cronaca dell’evento. Per coloro che proprio non riusciranno a puntare la sveglia la notte di sabato per assistere all’evento in diretta, Rai Radio2 offrirà una seconda opportunità di ascolto domenica 19 aprile dalle 21. “One world together at home” sarà, inoltre, su RaiPlay, nella sezione “On demand”, fino a martedì 21 aprile. 

Gli artisti che parteciperanno

Insieme a Lady Gaga, ci saranno anche Elton John, Lizzo, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Alanis Morissette, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Idris Elba, John Legend, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Stevie Wonder, Taylor Swift, Shawn Mendes, Camila Cabello, Céline Dion, Jennifer Lopez, Sam Smith. Per l’Italia ci saranno Zucchero e Andrea Bocelli.

L’evento verrà trasmesso in tutto il mondo da diverse emittenti e piattaforme: Abc, Cbs, Nbc, Bbc Music, Mtv, Prime Video, Youtube, Twitter, Facebook e tante altre. Presentatori della serata per il pubblico anglofono, con il compito di passare la linea da un artista all’altro, saranno Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert.   

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it