I consigli di Margherita Devalle: ecco la musica perfetta per la quarantena

VIDEO| I consigli di Margherita Devalle: ecco la musica perfetta per la quarantena

La speaker e conduttrice radiofonica ha creato una playlist da ascoltare per darsi la carica in questi giorni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Continuate ad ascoltare un sacco di musica”. Così Margherita Devalle, speaker radiofonica e conduttrice, ci incoraggia a non perdere il ritmo in questi giorni di quarantena che ci separano dalla tanto agognata data del 3 maggio, quando il Governo ci farà sapere novità sulla fase 2.

La musica è compagna in ogni momento della vita e lo è ancor di più in isolamento. Per questo, Margherita – che sicuramente avrete sentito con le sue interviste su Radio Popolare e che della musica ha fatto il centro della sua carriera, ha pensato per i lettori di Diregiovani una playlist per ogni momento della giornata. Dal risveglio ai minuti che precedono la cena, passando per i pezzi immancabili da cantare sotto la doccia. Troverete hit come quelle di Marracash e tha Supreme e pezzi passatissimi in radio come “Pookie” di Aya Nakamura, ma anche i Lunapop o Neffa.

In più, la ragazza, nata a Cuneo ma trapiantata a Milano, ci ha raccontato come una speaker sta vivendo questo periodo in cui tutti gli eventi e i concerti vengono spostati a data da destinarsi. 

GUARDA L’INTERVISTA ↓

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it