"Low profile", il primo album di Nyv arriva in versione fisica

“Low profile”, il primo album di Nyv arriva in versione fisica

Il lavoro è attualmente disponibile solo in digitale
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “Low Profile”, il primo album di Nyv, arriva in formato fisico. Il disco, su tutte le piattaforme dallo scorso 20 marzo, sarà disponibile in tutti i negozi online da venerdì 8 maggio. Da oggi è disponibile, in esclusiva sul sito di Music First, il pre-order nella sua versione bundle cd fisico+t-shirt.

Dieci canzoni, dieci spicchi di anima di Nyv, che rappresentano la sua sensibilità, la sua forza e la sua fragilità: dieci sfumature del suo talento, prodotte da ZEF (Ghali, Guè Pequeno a Fabri Fibra) Fausto Cogliati (Fedez, Club Dogo) e Federico Nardelli (Ligabue, Gazzelle) in collaborazione con Giordano Colombo.  

Cantautrice poliedrica, dotata di un istinto naturale verso la musica e di una voce intensa e dal timbro riconoscibile Nyv scrive in tre lingue diverse: italiano, inglese e francese. Polistrumentista autodidatta suona: pianoforte, chitarra e ukulele e la beat box. 

Nyv, nome d’arte di Mirella Nyvinne Pinternagel, ha 23 anni. Nata nel 1997 in Lussemburgo, vive a Cormano, in provincia di Milano. La cantautrice ha concorso nella sezione Giovani al Festival di Sanremo del 2018 e ha partecipato come finalista all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi

La tracklist del disco

Per favore
Blues d’Alcool
Noia
A malapena
Banlieue
Padre
Tre sillabe
Personne
Sincero
Io ti penso (brano presentato a Sanremo Giovani 2018)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it