hamburger menu

Benji & Fede, questa sera il concerto ‘live’ da casa

L’appuntamento è su Instagram a partire dalle 21

3 Maggio 2020

ROMA – “Il 3 maggio doveva essere il nostro concerto – scrivono Benji & Fede – la festa che ci avrebbe riuniti tutti sotto un unico cielo: quello dell’Arena di Verona. Con questa piccola iniziativa vogliamo comunque celebrare il nostro percorso con voi che ci avete sempre sostenuto. Speriamo di potervi regalare un momento di gioia e spensieratezza”.

Con queste parole Benji & Fede hanno annunciato qualche giorno fa l’annuallamento del live all’Arena di Verona e allo stesso il nuovo appuntamento previsto su Instagram. Oggi infatti i due cantanti si sarebbero dovuti esibire all’Arena di Verona con il loro concerto d’addio, l’ultimo prima della pausa come gruppo. L’emergenza Coronavirus ha fatto rinviare l’evento a data da destinarsi. Il duo, però, per tenere alto l’umore ha deciso di organizzare un live streaming su Instagram a partire dalle 21 di questa sera.

Le quattro canzoni che canteranno

Benjamin e Federico si esibiranno, ognuno dalla propria abitazione, in quattro pezzi, come hanno anticipato su IG. La setlist comprende: “Magnifico difetto”, “Non è da te”, “New York” e “Buona fortuna”.

Questa la locandina del concerto

2020-05-02T17:03:26+02:00