Giordana Angi annuncia un nuovo singolo, "Amami adesso"

Giordana Angi annuncia un nuovo singolo, “Amami adesso”

Il brano è disponibile in pre-order e pre-save
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Giordana Angi ha annunciato il suo nuovo singolo, “Amami adesso”.

“Un augurio – scrive la cantante su Instagram – una speranza per me e per tutti che, volendosi bene individualmente, possiamo imparare ad amarci reciprocamente”. Ad accompagnare il post la cover del pezzo. 

Il brano è già disponibile in pre-order e pre-save e uscirà il 15 maggio, giorno in cui vedremo Giordana su Canale 5 per Amici Speciale con Tim insieme per l’Italia, la maratona artistica all’insegna della solidarietà.

Con lei Gaia Gozzi (vincitrice Amici 2020), Javier Rojas (vincitore della categoria danza Amici 2020), Alberto Urso (vincitore Amici 2019), Umberto Gaudino (concorrente Amici 2019), Irama (vincitore di Amici 2018), Andreas Muller (vincitore categoria danza di Amici 2017), Stash e i The Kolors (band vincitrice Amici 2015), Gabriele Esposito (vincitore categoria danza Amici 2015) e Alessio Gaudino (concorrente Amici 2015). A questi si aggiungono Michele BraviRandom.

“Amami Adesso”, come spiega lei stessa, è il primo brano scritto dopo la sua esperienza sanremese e segna un deciso cambio di rotta come cantautrice, una nuova prospettiva e una nuova consapevolezza del suo lavoro, a partire da un nuovo approccio alla produzione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it