hamburger menu

VIDEO| Skam Italia 4. Da “zozzarello” ai momenti sul set: l’intervista al cast

Abbiamo incontrato Ludovico Bessegato, Beatrice Bruschi e Mehdi Meskar

ROMA – Manca meno di un giorno al debutto dell’attesissima SKAM Italia 4, remake (anzi molto di più) dell’omonima serie norvegese. Il 15 maggio in contemporanea su TIMVision e Netflix saranno disponibili i nuovi dieci episodi, scritti e diretti dallo showrunner Ludovico Bessegato. Il nuovo capitolo, targato Cross Productions – TIMVision, vede come protagonista Sana, interpretata da Beatrice Bruschi. Attraverso questo personaggio le nuove puntate affrontano il tema dei ragazzi italiani di seconda generazione di fede musulmana. 

LEGGI QUI IL RACCONTO DELLA CONFERENZA STAMPA DI SKAM ITALIA 4

Oggi abbiamo incontrato Ludovico Bessegato e gli attori Beatrice Bruschi e Mehdi  Meskar (a distanza) su Zoom. 

VIDEO BESSEGATO

Skam Italia 4 porta lo spettatore nella quotidianità di una giovane donna italiana di fede musulmana, Sana. Dopo aver cercato negli anni, un equilibrio tra i suoi valori e quelli delle sue compagne di liceo e della societa’ italiana, di cui si sente orgogliosamente parte, si trova ad affrontare situazioni che mettono lentamente in crisi questa armonia. In un processo di crescita che fa emergere alcune distanze tra lei e il suo gruppo di amiche storiche.

VIDEO SANA

Da sempre rigida, razionale e tosta, in questa quarta stagione Sana inizia ad abbattere alcune barriere con l’incontro con Malik, interpretato da Mehdi Meskar: un amico del fratello con il quale è nata una forte intesa.

VIDEO MEHDI MESKAR

Nel cast dei nuovi episodi tornano gli amatissimi Martino (Federico Cesari), Niccolò (Rocco Fasano), Eva (Ludovica Martino), Giovanni(Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa), Federica (Martina Lelio), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Filippo(Pietro Turano), Edoardo (Giancarlo Commare), Eleonora (Benedetta Gargari).

Al loro fianco, nuovi volti pronti a fare il proprio ingresso in scena, come Rami (Ibrahim Keshk), Luai (Ryan Daroui), Driss (Danial Daroui), la madre di Sana (Leila Rusciani), il padre di Sana (Ahmed Hafiene) e Maryam (Sonia Amini).

ANTEPRIMA QUARTA STAGIONE

2020-05-14T16:28:01+02:00