hamburger menu

“In fissa” è il nuovo singolo di NDG

Il brano, dice il rapper di "Panamera", "segna un nuovo inizio per me"

15 Maggio 2020

ROMA – “In fissa” (Sugar) è  il nuovo singolo di NDG, prodotto da Ayden Lau, fuori su tutte le piattaforme da oggi per Sugar. 

“In fissa – racconta NDG – segna un nuovo inizio per me.  La canzone ha un beat dancehall super fresh con un mood che rimanda all’estate senza voler necessariamente essere “la hit estiva”, infatti nel testo non c’è nessun riferimento alla calda stagione. La traccia parla di un amore non corrisposto ma lo fa in un modo spensierato e leggero con un ritmo incalzante, in più nel drop del ritornello la chitarra di Ayden Lau farà ballare tutti gli ascoltatori”.

L’artista dalla forte aura cantautorale, nella sua musica prende ispirazione dalla wave  e chill americana e dalla trap francese. Inizia a scrivere testi rap per sfogo a 16 anni, e nel 2018 scrive e incide il brano “Panamera” che ha già ottenuto 20 milioni di streaming, 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e nel 2019 ha trionfato tra i brani italiani nella classifica TOP 5 di TikTok. Il brano diventa virale in poche settimane, entrando in tutte le più importanti classifiche e playlist di Spotify, “Panamera” è stato certificato disco d’oro a settembre.

2020-05-15T15:00:29+02:00