Lorde annuncia un disco che "farà scuotere i capelli". I fan in delirio su Twitter

Lorde annuncia un disco che “farà scuotere i capelli”. I fan in delirio su Twitter

L'artista è tornata in studio di registrazione lo scorso dicembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il 2020 dei fan di Lorde ha appena preso una svolta più che positiva. La cantante ha, infatti, comunicato di essere al lavoro su nuova musica. “Sono stracontenta di farvela sentire”, ha scritto l’artista in una lunga lettera inviata tramite newsletter. Un mezzo che Lorde usa spesso per parlare con i suoi seguaci. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

IM CRYING #lorde #lordemusic @lordemusic

Un post condiviso da *:・゚✧We Need L3✧゚・: * (@lordestars) in data:

In studio da dicembre

Lorde ha spiegato di essere tornata in studio lo scorso dicembre dopo la pausa presa dopo la morte del suo cane Pearl, principalmente per “avere qualcosa da fare”. In quel periodo, però, sono nate canzoni “felici, spensierate”, scritte insieme al collaboratore Jack Antonoff. Il risultato, in generale, “è veramente buono”, fa sapere Lorde. “Ci stiamo ancora lavorando – spiega Lorde – io e Jack ci siamo sentiti su Facetime questa mattina per oltre un’ora per rivedere tutto ma ci vorrà ancora un po’. D’altronde, come spiega l’artista, per avere pezzi di qualità ci vuole tempo.“Potrei pubblicare qualcosa di minore qualità in tempi più veloci ma la questione della qualità può generare frustrazione”, scrive Lorde. L’obiettivo è quello di creare un lavoro che venga ricordato per “dieci, venti, trent’anni”

La cosa certa è che il nuovo disco farà scuotere i capelli ai fan, oltre che alla stessa Lorde. La cantante di “Green light”, proprio per questo, li ha lasciati crescere “lunghi di nuovo, perché nel nuovo album serviranno più lunghi e selvaggi che mai”

Le reazioni dei fan

I fan hanno reagito con entusiasmo alla notizia del ritorno in studio di Lorde. Il nome della cantante è entrato nei trending topic di Twitter e ha generato i commenti più disparati. Ecco quelli più simpatici.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it