Una canzone per ricominciare. J-Ax annuncia "Una voglia assurda"

Una canzone per ricominciare. J-Ax annuncia “Una voglia assurda”

Il rapper ha pubblicato un video su Instagram per svelare la notizia ai fan
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ricominciare dopo due mesi di quarantena serrata non è facile ma è dalla voglia di ripartire nonostante tutto che nasce il nuovo singolo di J-Ax, che, non a caso, prende il titolo di “Una voglia assurda”. Ad annunciarlo lo stesso artista su Instagram. Nel video, il rapper racconta il suo lockdown e rivela la data d’uscita del brano. Il giorno da segnare nel proprio calendario è il 29 maggio. Il singolo, però, è già disponibile in pre-order e pre-save.

Il video-annuncio

“Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me. La sofferenza che vedevo in giro mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare. Ma la musica mi ha salvato ancora, come già era successo a 20 anni e qualche anno fa. Ho voluto scrivere un nuovo pezzo per celebrare il fatto che possiamo rialzarci e guardare al futuro con un sorriso. È vero, questo è un mondo nuovo, ma non significa che dobbiamo vivere a metà. Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere. E io voglio farlo anche più intensamente di prima.
Sono tornato”.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it