Glee, Ryan Murphy potrebbe farci tornare al liceo McKinley

Glee, Ryan Murphy potrebbe farci tornare al liceo McKinley

"Don't stop believin'"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Glee potrebbe ritornare. A lanciare la bomba è stato il creatore della serie Ryan Murphy, attualmente su Netflix con Hollywood, sui social.

Immaginate che sia il 2009 e che io abbia vissuto in un mondo in cui conoscevo Lea Michele, Ben Platt e Beanie Feldstein (Ben e Beanie, credo, erano al liceo allora…e penso che si siano vestiti da personaggi di Glee una volta per Halloween? ). Ecco il nuovo pilot: Lea e Ben sono frenetici e combattono per il cuore e l’anima del Glee Club. Ben fa anche parte della squadra di calcio ed è il rubacuori del liceo McKinley. Beanie è la loro migliore amica. Improvvisamente, Beanie unisce le forze con Sue Sylvester e si unisce al Glee Club diventando il solista e la stella spietata del club. Lea e Ben devono quindi unire le forze per detronizzarla. VOGLIO GIRARE QUESTO. Forse lo farò?“.

Nei commenti i fan si sono detti elettrizzati all’idea di poter tornare ad emozionarsi con il Glee Club purché Murphy riporti sul set il cast originale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Imagine it’s 2009, and I lived in a world where I knew Lea Michele, Ben Platt and Beanie Feldstein (Ben and Beanie, I believe, were in high school then…and I think they dressed up as Glee characters once for Halloween?) If I had access to that talent, here’s the new pilot: Lea and Ben are frenemies who fight for the heart and soul of Glee Club. Ben is also on the football team, and pretty much sleeps with the entire school and is the heartthrob of McKinley. Beanie is their mutual best friend, and torn. Suddenly, Beanie joins forces with Sue Sylvester, joins Glee Club and becomes the main soloist and the ruthless star of the club. Lea and Ben have to then join forces to dethrone her. I WANT TO SHOOT THIS DO OVER PILOT. Maybe I will?

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it