Kappa lancia #ComeTogether la nuova campagna social con Mahmood

Kappa lancia “Come Together” la nuova campagna social con Mahmood

"La distanza non si misura, a volte anche stare lontani avvicina le persone, i quartieri e le città"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – Da oggi, in occasione della collezione SS20, Kappa lancia la nuova campagna social #ComeTogether. Con il volto e la voce di Mahmood e girata nel suo quartiere, nella periferia di Milano, la campagna segue le vicende di 5 ragazzi e insegna come stare lontani può significare sentirsi più vicini.

La regia è di Attilio Cusani e la fotografia invece di Walter Coppola. Mahmood fa da narratore e racconta cosa significa nascere in un quartiere e non lasciarlo mai per davvero, anche quando arriva il successo. Grazie al progetto e al Comune di Milano, verrà riqualificato il campetto di Gratosoglio, vicino alla scuola media del cantante, che sarà donato al quartiere e alla sua comunità.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it