hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione dell’1 giugno 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani ‘Avatar 2’, James Cameron e Jon Landau sul setLe riprese di ‘Avatar 2’ possono finalmente ripartire. Dopo lo stop delle produzioni cinematografiche a causa dell’emergenza Coronavirus, il regista James Cameron e il produttore Jon Landau sono atterrati in Nuova Zelanda per tornare sul set del sequel di ‘Avatar’. Ad darne […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

‘Avatar 2’, James Cameron e Jon Landau sul set
Le riprese di ‘Avatar 2’ possono finalmente ripartire. Dopo lo stop delle produzioni cinematografiche a causa dell’emergenza Coronavirus, il regista James Cameron e il produttore Jon Landau sono atterrati in Nuova Zelanda per tornare sul set del sequel di ‘Avatar’. Ad darne l’annuncio è stato Landau con uno scatto pubblicato su Instagram che li ritrae sulle piste dell’aeroporto di Wellington, con indosso mascherine e visiere. “Il nostro autoisolamento sotto la supervisione del governo, della durata di 14 giorni, inizia ora”, ha scritto il produttore sotto al post.

Rock in Roma 2021, annullato il concerto di Coez
I fan di Coez se ne dovranno fare una ragione. Il concerto previsto l’11 luglio a Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma è definitivamente annullato. L’organizzazione del festival, infatti, non è riuscita a riprogrammare l’evento per l’estate 2021. Un duro colpo che arriva dopo la notizia che ha confermato l’assenza di grandi spettacoli nei prossimi mesi. Stessa sorte è toccata ai Foals. La band sarebbe salita sul palco di Capannelle il prossimo 23 giugno. I possessori dei biglietti di entrambi gli eventi potranno richiedere il rimborso con voucher.

‘Curon’: mistero, leggenda e realtà nella nuova serie Netflix
Il 5 giugno arriva su Netflix ‘Curon’, la nuova serie originale italiana diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci. Dalle prime immagini svelate è già chiara l’atmosfera della storia: un supernatural drama in cui mistero, leggenda e realtà si fondono per dare vita ad un viaggio alla scoperta di se stessi e della propria identità attraverso la scomparsa di Anna e le ricerche dei suoi figli, Mauro e Daria, per ritrovarla. Sarà un percorso in cui tutto non è come sembra, anche sotto la superficie di quello che si conosce si nascondono inquietanti misteri.

‘Fifa 20’, su Ps4 il primo torneo paralimpico virtuale
Un torneo a squadre e uno per singolo giocatore. Sono due le competizioni della ‘Fifa Special eChallenge’, il primo torneo EA Sport Fifa 20 su PS4, inaugurato dalla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale. Il 5 giugno partiranno i tornei riservati esclusivamente ai tesserati della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale per abbattere quella sensazione di solitudine causata dall’isolamento sociale di questo periodo. Il progetto è realizzato in accordo tra Federazione Italiana Giuoco Calcio e ProGaming Italia, in collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia e l’associazione che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia Iidea.

‘La Società segreta dei Principi Minori’ in arrivo su Disney+
Regalità e avventure ricche di azione con aspiranti supereroi. Questi sono gli ingredienti de ’La Società segreta dei Principi Minori’, che arriverà prossimamente su Disney+. Il nuovo original movie in live-action diretto da Anna Mastro segue le vicende di Sam, una ribelle teenager che sviluppa dei superpoteri, grazie a un tratto genetico attribuito solo ai secondogeniti di discendenza reale. Alle prese con il suo destino, Sam entra a far parte di una società segreta da tempo impegnata nella missione di mantenere la pace. Lei e le altre reclute sono chiamate ad imparare ad usare i loro nuovi poteri e a lavorare come una squadra prima di poter salvare il mondo.

2020-06-01T12:41:04+02:00