'Elena, diventerò presidente': confermata la seconda stagione

‘Elena, diventerò presidente’: confermata la seconda stagione

Ordinati nuovi dieci episodi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Disney+ ha confermato la seconda stagione di Elena, diventerò presidente, che sarà composta da dieci episodiLa storia racconta di Elena Cañero-Reed nel suo viaggio per diventare il futuro presidente degli Stati Uniti, mentre affronta gli alti e bassi della scuola media.

Tra i personaggi principali della serie ci sono Tess Romero nel ruolo di Elena, Charlie Bushnell in quello di Bobby, Selenis Leyva  in quello di Gabi e Michael Weaver in quello Sam. La star di Jane the vergin, Gina Rodriguez, ritornerà, come guest star, nei panni di Elena da adulta, il futuro presidente degli Stati Uniti.

IL TRAILER DELLA PRIMA STAGIONE

Le storie positive e sincere che possono essere di ispirazione, sono fondamentali per i nostri contenuti e la serie della creatrice Ilana Peña rappresenta a pieno questi principi, ha detto Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+. “Le famiglie di tutto il mondo si sono innamorate di Elena e della famiglia Cañero-Reed e siamo entusiasti di raccontare in una nuova stagione il viaggio di Elena attraverso l’adolescenza, spesso esilarante e sempre significativo. È stato meraviglioso – ha continuato Chu –collaborare con la straordinaria Gina Rodriguez per proporre punti di vista diversi e specifici e non vediamo l’ora di poter seguire le nuove avventure della Presidente Cañero-Reed in questa nuova stagione“.

Siamo entusiasti di collaborare con Disney+ in una serie che vede impegnate donne forti sia davanti che dietro le telecamere. Hanno dato il massimo sin dal primo giorno dello showLa capacità di Gina di portare avanti progetti con voci nuove e diverse, insieme all’abilità di Ilana di unire commedia, drama, umorismo e sensibilità, danno vita a questa meravigliosa storia di formazione”,ha dichiarato David Stapf, president, CBS Television Studios. 

 Targata CBS Television Studios e “I Can and I Will Productions”, la serie è prodotta a livello esecutivo da Gina Rodriguez insieme alla creatrice Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend), Keith Heisler e Molly Breeskin. Ilana Peña e Keith Heisler sono anche co-showrunners.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it