Healthy Color di Sfera Ebbasta e Petagna riapre e lancia i menù che si sfogliano dal cellulare

Healthy Color di Sfera Ebbasta e Petagna riapre e lancia i menù che si sfogliano dal cellulare

Il locale milanese si rinnova dopo la chiusura per l'emergenza Coronavirus
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo la lunga chiusura per il lockdown, ha riaperto a Milano Healthy Color, l’healthy fast food di Sfera Ebbasta e del calciatore Andrea Petagna.

Il locale è ripartito con la predisposizione di tutti i sistemi di sicurezza adeguati a norma di legge e ha ideato una soluzione creativa in grado di risolvere le problematiche connesse con il distanziamento sociale.

Si ordina dal proprio cellulare

Zero fila zero sbatti. Questo il messaggio contenuto in un cartello esposto in via della Moscova, 41 e nei monitor all’interno del locale.

Appena sotto compare un QR Code, che i clienti possono inquadrare per sfogliare le varie voci del menù e ordinare direttamente dal proprio smartphone senza dover toccar con mano alcun dispositivo o menù cartaceo esterno.

L’ordine può essere concluso dal cliente anche a distanza da Healthy Color, senza il bisogno di creare file o assembramenti sul marciapiede davanti al locale.

E sono tante le novità all’interno del menù. Uno tra tutte l’Healthy Burger, un bao bun da 100 grammi farcito con le ricette e i sapori salutari tipici di Healthy Color, che sarà disponibile dal 9 giugno. Quattro le differenti varianti: salmone, tonno, pollo al curry e carne di fassona.

Tra i nuovi arrivi anche l’Healthy Squeeze: i nuovi centrifugati firmati Healthy Color, prodotti in collaborazione con Barba’n’Juice (Digestive – Detox – Draining – Pre Workout – Post Workout – Mineral Salt).

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it