Galeffi racconta la vita di un attore italo americano nel video/docufilm di Monolocale

Il brano è il nuovo singolo estratto dal disco "Settebello"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “Monolocale” di Galeffi diventa un docufilm nel suo video ufficiale. Diretta da Land-HO, la clip racconta la vita di Gene, attore italoamericano che, sulla soglia dei 70 anni, vive la sua vita sospeso fra ricordi e rimpianti, tra immagini di un matrimonio fallimentare ormai passato e la sua carriera nel cinema. Fra fiction e realtà, il tutto accompagnato dalle note di Galeffi.

“Monolocale” è nuovo singolo estratto dall’album di Galeffi, “Settebello”, un brano delicatamente erotico, dove storie private e personali diventano ora di tutti, trovando il loro spazio tra metri quadrati d’amore. Sotto le coperte come fossimo calamite, quante promesse però rimangono in un angolocanta Galeffi: c’è il dolore di una perdita solo immaginata, c’è il sogno di un amore immenso, c’è l’amara rassegnazione alla fine. La canzone sarà in rotazione radiofonica dal 12 giugno.

Da oggi il disco è disponibile nella sua versione in vinile, acquistabile anche su Amazon in copia autografata. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it