"Caccia alla cover", parte lo "zapping" in radio per ascoltare "Quando" di Marco Mengoni

“Caccia alla cover”, parte lo “zapping” in radio per ascoltare “Quando” di Marco Mengoni

Ecco uno spezzone del pezzo che arriva oggi e per una settimana solo in rotazione radiofonica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È ufficialmente partita la caccia alla cover. È da oggi in rotazione radiofonica e solo per una settimana “Quando”, il celebre brano di Pino Daniele nella versione di Marco Mengoni. Il pezzo non arriva sulle piattaforme digitali e il motivo è semplice. 

Marco è tra gli 11 artisti scelti per reinterpretare altrettanti brani della musica nostrana, scelti a loro volta da una lista di 45 pezzi. La stessa lista che  è stata stilata per I love my Radio, il sondaggio lanciato da tutte le radio unite per votare la miglior canzone italiana di sempre. Il voto è aperto fino al 31 luglio sul sito di I love my radio. “L’essenziale” di Mengoni, tra l’altro, è tra gli 11 pezzi che sono stati rifatti.

“Quando”, quindi, rientrando in questa speciale iniziativa non sarà pubblicato su altre piattaforme. I fan, però, sin dalle prime ore di questa mattina hanno acceso le radio, on air e in tv, per ascoltare il brano. Qualcuno ha pubblicato uno spezzone su Twitter che potete ascoltare di seguito.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it