Dalle storie illustrate al primo libro: arriva domani 'Fra te e il mondo' di Pifra

Dalle storie illustrate al primo libro: arriva domani ‘Fra te e il mondo’ di Pifra

Dopo aver conquistato migliaia di follower su Instagram, arriva in libreria per Rizzoli una delle voci più originali e seguite del web
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Cosa significa superare la fine di un amore a vent’anni? Parte  da qui ‘Fra te e il mondo’ il primo romanzo di PIFRA, da domani in libreria edito da Rizzoli. 

PIFRA,  ‘Fra te e il mondo’: la trama 

Per quanto tempo una persona che abbiamo amato immensamente può tormentarci dopo la fine di una storia? Restare conficcata nella nostra testa sabotando ogni tentativo di lasciarci alle spalle il passato, torturarci con i ricordi, farci sentire fragili e sbagliati imprigionandoci in un loop senza uscita? Nel caso di Luca, questo incubo a occhi aperti sembra non finire mai. La sua ex ragazza con il trascorrere dei mesi si trasforma in un’ossessione, in una presenza immaginata eppure concreta con la quale dialogare o scontrarsi ferocemente. Lei torna a trovarlo quando Luca è a casa da solo, quando gira per la città, nelle feste alle quali si lascia trascinare per sovrastare il rumore dei suoi pensieri. E resterà con lui anche dopo che avrà conosciuto Lara – a sua volta in fuga da una convivenza diventata soffocante – e iniziato a vivere con lei una passione travolgente. 

Chi è PIFRA?

PIFRA è un ragazzo siciliano diventato popolare su Instagram (dove ha superato i 150.000 follower) grazie alle sue brevi storie illustrate che hanno come protagonista un pesce antropomorfo. ‘Fra te e il mondo’ è il suo primo romanzo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it