hamburger menu

Share The Love Con 2 si farà online: Rocco Fasano primo ospite confermato

Appuntamento per il 14 giugno

ROMA – Rocco Fasano è il primo ospite confermato dell’edizione online di Share The Love Con, l’evento dedicato a Skam Italia targato Kinetic Vibe. L’edizione fisica, che si sarebbe dovuta tenere nel prossimo weekend a Milano, è stata rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus. Il team di Kinetic, però, ha deciso di non ‘abbandonare’ i fan della serie. Ecco tutti i dettagli.

     Visualizza questo post su Instagram         

‪We’re happy to announce that Rocco Fasano is the first confirmed guest for #sharethelovecon2online‬ !! Siamo felici di annunciare che Rocco Fasano è il primo ospite confermato per #sharethelovecon2online !!

Un post condiviso da Kinetic Vibe (@kinetic_vibe) in data:

SHARE THE LOVE CON 2 SI FARÀ ONLINE

Ecco il lungo post sul profilo Instagram di Kinetic:

Questo weekend avremmo dovuto incontrarci per la #ShareTheLoveCon2a Milano. Sappiamo che eravate tutti impazienti di incontrare e interagire con i nostri ospiti, ma dato che l’emergenza sanitaria causata dalla pandemia Covid-19 ha già preso molto da tutti voi, abbiamo pensato di darvi un momento di svago e gioia. Per questo motivo siamo davvero felici di annunciare che stiamo organizzando una piccola #ShareTheLoveCon2 online edition! Tra oggi e venerdì vi faremo sapere tutti gli ospiti che si uniranno a noi per un group meeting GRATUITO su Zoom di un’ora e trenta minuti, in programma domenica 14 Giugno. Questo sarà un evento online riservato ad un numero limitato di persone che sono già in possesso di un pass e/o extra acquistato precedentemente per la #ShareTheLoveCon2. Invieremo a breve a tutti voi un’email con tutte le informazioni su come partecipare all’evento. Speriamo che possiate apprezzare questa piccola iniziativa quanto noi, e non vediamo l’ora di incontrarvi virtualmente Domenica prossima!”

     Visualizza questo post su Instagram         

Hey Zozzoni!! This weekend we were supposed to celebrate #ShareTheLoveCon2 in Milan. We know you were looking forward to meet and interact with our guests but, since the COVID-19 pandemic has already taken a lot from you, we wanted to give you at least a joyful moment. This is the reason why we are extremely happy to announce that we are planning a small #ShareTheLoveCon2 online edition! Between today and Friday we will let you know the guests that will join us for a FREE 1h30 group meeting on Zoom on Sunday 14th June. This is gonna be an online event reserved to a limited number of people among those of you who purchased a pass and/or extras for #ShareTheLoveCon2 . We will shortly email all of you with all the information to apply for the event. We hope you’ll love this little initiative as much as we do and we look forward to virtually meet you next Sunday! Hey Zozzoni! Questo weekend avremmo dovuto incontrarci per la #ShareTheLoveCon2 a Milano. Sappiamo che eravate tutti impazienti di incontrare e interagire con i nostri ospiti, ma dato che l’emergenza sanitaria causata dalla pandemia COVID-19 ha già preso molto da tutti voi, abbiamo pensato di darvi un momento di svago e gioia. Per questo motivo siamo davvero felici di annunciare che stiamo organizzando una piccola #ShareTheLoveCon2 online edition! Tra oggi e Venerdì vi faremo sapere tutti gli ospiti che si uniranno a noi per un group meeting GRATUITO su Zoom di 1h30, Domenica 14 Giugno. Questo sarà un evento online riservato ad un numero limitato di persone che sono già in possesso di un pass e/o extra acquistato precedentemente per la #ShareTheLoveCon2. Invieremo a breve a tutti voi un’email con tutte le informazioni su come partecipare all’evento. Speriamo che possiate apprezzare questa piccola iniziativa quanto noi, e non vediamo l’ora di incontrarvi virtualmente Domenica prossima!

Un post condiviso da Kinetic Vibe (@kinetic_vibe) in data:

2020-06-10T18:06:39+02:00