Tempation Island: Nip e Vip in un’unica edizione. I primi dettagli

Alla conduzione torna l'amatissimo Filippo Bisciglia

ROMA – Continuano i casting per Temptation Island. Come si legge su TvBlog, l’edizione Vip e quella Nip per quest’anno si uniscono in un unico reality, che dovrebbe partire il 7 luglio in prima serata su Canale 5. Alla guida del programma torna l’amatissimo Filippo Bisciglia, che si è rivelato essere molto più di un conduttore per le coppie: un amico, un confidente e, perché no, uno psicologo. E diciamolo, i falò con lui sono irresistibili. 

LE COPPIE

Inoltre, su TvBlog si legge che tra le coppie Vip vedremo quelle formate da Antonella Elia e Pietro Dalle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e, rullo di tamburi, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (come ha annunciato Fanpage.it). Le coppie Nip, invece, non sono ancora state annunciate perché la redazione di Maria De Filippi è ancora alla ricerca dei ‘congiunti’.

     Visualizza questo post su Instagram         

Con la speranza che la situazione nel nostro paese possa tornare il prima possibile alla normalità, la redazione di #TemptationIsland è attiva 🌴 Se volete partecipare alla nuova edizione correte su www.wittytv.it o chiamate il numero 06.3721721!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

2020-06-11T10:33:03+02:00