Panini Comics lancia due volumi speciali per gli 80 anni di Marvel

Un viaggio fantastico nel passato, presente e futuro della “Casa delle Idee”
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Per 80 anni Marvel Comics ha rispecchiato “il mondo fuori dalla nostra finestra”, ispirando milioni di fan in tutto il mondo con personaggi iconici e storie immortali, eroi e racconti che hanno portato l’Universo Marvel ad avere un ruolo prominente nella cultura popolare. Panini Comics celebra questo colosso dell’entertainment con due volumi speciali, da collezione: 80 Meravigliosi Anni e La storia dell’Universo Marvel (disponibili entrambi in libreria, fumetteria e in digitale).

80 Meravigliosi Anni

80 Meravigliosi Anni celebra il monumentale ottantesimo anniversario della Marvel ripercorrendo l’emozionante storia della casa editrice attraverso racconti approfonditi di ogni decennio, con meravigliose pietre miliari, personaggi, autori, illustrazioni incredibili e dietro le quinte poco noti. A cura di Fabio Licari e Marco Rizzo, 80 Meravigliosi Anni è una lettera d’amore definitiva ai più grandi supereroi del mondo.

La storia dell’Universo Marvel

In La storia dell’Universo Marvel Mark Weid e Javier Rodriguez raccontano a fumetti la storia definitiva del ricco e intricato Universo Marvel, dagli inizi fino ai giorni nostri e con uno sguardo anche sul futuro, dal Big Bang fino alla morte termica dell’universo, senza tralasciare segreti e rivelazioni che uniscono decine di trame passate e presenti, lanciando uno sguardo anche sul futuro. La storia dell’Universo Marvel è a tutti gli effetti un pezzo da collezione caratterizzato da un lavoro artistico di rilievo, un volume di riferimento per tutti coloro che vogliono conoscere tutto quel che è successo e quando, con curiosità, sorprese e rilevazioni ancora sconosciute anche a coloro che pensano di sapere ogni cosa riguardante il mondo Marvel.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it