Translation, l'album dei Black Eyed Peas è disponibile dal 19 giugno

Translation, l’album dei Black Eyed Peas è disponibile dal 19 giugno

Il progetto discografico è disponibile in pre-order
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I Black Eyed Peas tornano con Translation, il loro nuovo progetto discografico in uscita il 19 giugnoIl disco del gruppo vincitore di sei Grammy Award, rappresenta l’ottavo della loro carriera e il primo con Epic Records. In concomitanza con il lancio del pre-order, è uscita un’altra traccia estratta dal nuovo album, No Mañana in featuring con El Alfa, fenomeno della latin trap dominicana. Il brano è caratterizzato da un beat immediato e incisivo che colpisce sin dal primo ascolto.

I FEAUTURING NELL’ALBUM

Unendo perfettamente hip-hop, pop, dance, reggaeton e trap, l’album dei Black Eyed Peas include collaborazioni con le voci più ‘hot’ del mondo. Tra queste, Shakira nella sexy e seducente Girl Like Me, Tyga e Nicky Jam  in Vida Loca, Becky G in Duro Hard e French Montana che porta uno stile molto ‘east cost’  in Mabuti. Tutto culmina in News Today con osservazioni provocatorie e potenti sulla vita nel 2020.

I SINGOLI

Ad anticipare Translation le hit RITMO (Bad Boys For Life) con J Balvin  che, in soli sei mesi, ha ottenuto dozzine di certificazioni platino in tutto il mondo e raggiunto numeri incredibili, totalizzando oltre 700 milioni di stream e 707 milioni di visualizzazioni YouTube fino ad oggi. Senza dimenticare che è stata anche il singolo di punta dell’ Original Motion Picture Soundtrack del film Bad Boys For Life. Ha fatto seguito la hit planetaria Mamacita con Ozuna e J Rey Soul che ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot Latin Songs Chart.

Tracklist di Translation:

“RITMO (Bad Boys For Life)” con J Balvin
“FEEL THE BEAT” con Maluma
“MAMACITA” con Ozuna & J Rey Soul
“GIRL LIKE ME” con Shakira
“VIDA LOCA” con Nicky Jam & Tyga
“NO MAÑANA” con El Alfa
“TONTA LOVE” con  J Rey Soul
“CELEBRATE”
“TODO BUENO”
“DURO HARD” con Becky G
“MABUTI” con French Montana
“I WOKE UP”
“GET LOOSE NOW”
“ACTION”
“NEWS TODAY”

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it