Isola è la nuova serie di Brenden Fletcher e Karl Kerschl

In libreria per BAO Publishing, la serie già nominata a più premi Eisner è il viaggio di una guerriera e una tigre contro gli intrighi di un mondo magico in guerra
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Roma – Una guerriera e una tigre, legate da un destino misterioso, sono in fuga verso una terra leggendaria in cerca di salvezza. In un regno fantasy dove domina la natura incontaminata, inizia il loro viaggio fra sortilegi, intrighi di palazzo e misticismo. Arriva in libreria per BAO Publishing il primo volume di Isola, l’acclamata serie creata da Brenden Fletcher e Karl Kerschl, già nominata a più premi Eisner.

Una ragazza e una tigre, in fuga dopo una lunga guerra, attraversano un paesaggio a volte devastato e altre incontaminato. Lei è il capitano della guardia della regina di Maar, intrappolata da un sortilegio. La loro missione è raggiungere Isola – la terra leggendaria dove risiedono i morti – mentre cercano di non soccombere ai pericoli di un mondo magico e selvaggio.

Brenden Fletcher​ è ​uno dei principali scrittori statunitensi, Karl Kerschl è un disegnatore e sceneggiatore canadese, tra i suoi principali lavori ci sono Spider-man, Deadpool, Superman, Flash, Teen Titans e Gotham Academy. I due ​portano i lettori in un regno diviso da intrighi di palazzo, conflitti millenari, misticismo e misteriose creature antropomorfe. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it