hamburger menu

VIDEO| Insonia Rosa. Fuori il video di WWW come 666

L'ultimo singolo pubblicato durante la quarantena anticipa "Nel momento del bisogno", il nuovo EP del duo brianzolo in uscita il prossimo 21 giugno

Roma – Gli Insonia Rosa sono il duo brianzolo di Sonia Rosa e Massimo Lucia. I cantautori  hanno intrecciato le loro esistenze e la loro musica con la consapevolezza di voler esprimere in modo chiaro quanto è straordinaria la banale realtà. Da oggi è online il  lyric video di WWW come 666, che  anticipa l’EP “Nel momento del bisogno”. Il nuovo lavoro è in uscita il 21 giugno con la produzione di Fabio Moretti (produttore, autore e chitarrista di molti artisti tra cui Tony Hadley, Roberto Vecchioni, Gianni Morandi).

Gli Insonia Rosa si muovono tra influenze che vanno dal cantautorato rock all’indie-pop con movenze elettroniche. Il loro è un genere sempre aperto a nuove contaminazioni, un’inarrestabile nuova evoluzione sonora e di scrittura che non perde mai di vista certi giganti della tradizione cantautorale italiana.

WWW come 666 è l’ultimo singolo pubblicato durante la quarantena. A proposito del nuovo EP “Nel momento del bisogno”, il duo dice così: «un disco per affogare con stile. Un’ironica presa di coscienza di fronte ai cambiamenti sociali e alla loro inarrestabile evoluzione. Un cantautorato pop-rock indietronico che rimanda a un’idea di cantautorato che pur non rinunciando ai contenuti e ai messaggi “profondi” e “nobili” di quello tradizionale, guarda per melodie e suoni al pop».

2020-06-16T13:54:41+02:00