Su Twitter utente critica le sopracciglia di Miriam Leone. È bufera sul social

Il nome dell'attrice è arrivato primo tra le tendenze e ha scatenato una vera e propria discussione
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
ROMA – Ancora una volta i social si rivelano luogo di commenti poco piacevoli ai danni di qualcuno. Protagonista di quello che può essere definito un vero e proprio atto di body shaming è Miriam Leone, criticata su Twitter per le sue sopracciglia. A detta di un utente troppo spesse.
“Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di Kiss me Licia”
Un’accusa che ha scatenato il putiferio mandando il nome dell’attrice in cima alla lista dei trend. In tantissimi sono, infatti, accorsi in difesa dell’ex Miss Italia. “Per me – scrive qualcuno – Miriam è la donna più bella d’Italia e non esagero. Criticare lei significa davvero avere dentro tanta invidia, ma non quell’invidia di chi pensa ‘vorrei essere come lei’, l’invidia di chi deve svilire qualcosa solo perché non gli appartiene”. E sono tanti i messaggi simili a questo. 
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it